Tuesday 23 Apr 2024

You are here Fita Veneto Nella Newsletter di novembre le preselezioni venete per Itaf 2018

Nella Newsletter di novembre le preselezioni venete per Itaf 2018

Sta per essere inviato il numero di novembre della Newsletter mensile della Federazione: brevi flash sulle novità, le proposte e i servizi offerti da Fita ai propri tesserati. Tra le notizie di punta di questo mese, le preselezioni venete per Itaf 2018 (il percorso di alta formazione per tesserati under 30, coordinato da Daniele Franci), due laboratori di Drammaturgia e di Recitazione a Vicenza, l'assemblea provinciale a Rovigo e alcune rassegne provinciali.

I tesserati che non ricevessero correttamente la Newsletter - inviata per posta elettronica all'inizio di ogni mese - sono pregati di segnalarlo alla segreteria regionale Fita: basta una mail a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. , indicando il proprio nome, cognome e compagnia di appartenenza, oltre all'indirizzo di posta al quale desiderano ricevere la comunicazione.
La Newletter è mensile. Un secondo invio speciale viene effettuato ogni due mesi, in concomitanza con la pubblicazione del periodico federativo gratuito e online www.fitainforma.it.