Saturday 20 Apr 2024

You are here Fita Veneto In arrivo ai soci Fita Veneto la Newsletter di ottobre

In arrivo ai soci Fita Veneto la Newsletter di ottobre

Occhio alle vostre caselle di posta elettronica, cari soci Fita Veneto. In questi giorni è infatti in distribuzione il numero di ottobre della Newsletter mensile della Federazione, pensata appositamente per voi, perché siate sempre informati, con alcuni brevi flash, sulle novità, le proposte e i servizi offerti da Fita.

«Si tratta - spiega il presidente regionale Mauro Dalla Villa - di uno strumento che abbiamo voluto non fosse rivolto genericamente alle compagnie o solamente ai responsabili delle stesse, ma ad ogni singolo iscritto, perché pensiamo che ogni tesserato sia un mondo a sé, con i propri interessi e il proprio percorso artistico e personale, all'interno del quale Fita può offrire servizi e stimoli preziosi».
I tesserati che non ricevessero correttamente la Newletter - inviata per posta elettronica all'inizio di ogni mese - sono pregati di segnalarlo alla segreteria regionale Fita: basta una mail a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. , indicando il proprio nome, cognome e compagnia di appartenenza, oltre all'indirizzo di posta al quale desiderano ricevere la comunicazione.
La Newletter è mensile. Un secondo invio speciale viene effettuato ogni due mesi, in concomitanza con la pubblicazione del periodico federativo gratuito e online www.fitainforma.it.