Saturday 20 Apr 2024

You are here Fita Veneto Bologna, 20 - 21 maggio: all'assemblea nazionale F.I.T.A. programmi per il 2018, bilanci ed elezioni integrative

Bologna, 20 - 21 maggio: all'assemblea nazionale F.I.T.A. programmi per il 2018, bilanci ed elezioni integrative

Weekend fitto di impegni associativi in casa F.i.t.a., con un doppio evento in programma a Bologna fra sabato 20 e domenica 21 maggio. Dopo una prima giornata dedicata alla formazione dei presidenti e fiduciari F.i.t.a. provinciali e regionali, domenica toccherà all'assemblea nazionale, che chiamerà a raccolta tutti i presidenti di compagnia, compresi, quindi, quelli delle associazioni artistiche venete o loro delegati.

«L'assemblea in programma - spiega il presidente della Federazione regionale, Mauro Dalla Villa -  avrà una duplice valenza. Si tratterà infatti sia di un'assemblea elettiva, con la votazione di due probiviri effettivi e di due supplenti, nonché di due revisori supplenti; sia di un'assemblea ordinaria, che avrà in scaletta capitoli di evidente rilevanza, come l'approvazione delle linee d'azione della Federazione nazionale per il 2018 e del relativo bilancio preventivo. È importante, in momenti di confronto collettivo come questo, essere presenti e dare il proprio prezioso contributo di idee e di concreta partecipazione».
I presidenti di compagnia hanno ricevuto il materiale informativo relativo all'assemblea, al voto e alle eventuali deleghe. Per informazioni è a disposizione la segreteria F.i.t.a. Veneto: 0444 324907 (al mattino) oppure Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .