Tuesday 16 Apr 2024

You are here Compagnie Vicenza LabCuM - Laboratorio Cultura e Musica APS

LabCuM - Laboratorio Cultura e Musica APS

Anno di fondazione: 2017
Presidente: Guido Cattaneo
Indirizzo: Via Ponte, 71 - Barbarano Mossano (VI)
Telefono: 3282363643
Facebook: labcum
E-mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Sito web: -
Referenti: Bellin Claudio - 3290252037
Marangoni Michela - 3338435754

Spettacoli disponibili


CHI FERMERÀ LA MUSICA
della Compagnia MusicALL

Regia di Cristina Fontana e Michela Marangoni

Tipo di teatro: varietà, comico, musicale

FOTOFOTO     FOTOFOTO     FOTOFOTO
"Chi fermerà la musica" è un varietà suggestivo ed emozionale, che in 1 ora e 20 vuole celebrare l'artein tutte le sue declinazioni. Esso racchiude un susseguirsi di momenti di canto, ballo, recitazione,sketch comici e magia in un crescendo di emozioni.
I pezzi che proponiamo vanno da un classico "Vacanze romane" dei Matia Bazar, a uno spiritoso "Macho man" dei Village People, da un pezzo di Shakespeare rivisitato in forma comica a un coinvolgente "Jailhouse rock" di Elvis Presley, da un datato "Tulipan" del Trio Lescano a un "El tango" de Roxanne tratto dal film "Moulin Rouge", tocca varie epoche e vari stili, rendendolo uno spettacolo facilmente apprezzato da tutte le età.

FANTASTICARENA
della Compagnia MusicALL

Regia di Cristina Fontana e Michela Marangoni

Tipo di teatro: varietà, comico, musicale

FOTOFOTO     FOTOFOTO     FOTOFOTO
Spettacolo musicale ambientato in un'arena fantastica, popolata di personaggi bizzarri e dalle caratteristiche uniche, come il circo ai suoi albori. Il pubblico verrà coinvolto in un sorprendente viaggio e avrà il privilegio di conoscere le creature che vi abitano. Creature che a causa della propria personalità, o di un'anomalia fisica o di un amore giudicato sbagliato si sentono disprezzati dalla comunità. Ma alla fine cos'è la bellezza? Cos'è giusto? Cos'è sbagliato? Il mondo non è un posto dove nascondersi! In un caleidoscopio di musica, luci, momenti comici, acrobazie e coreografie tipiche di un ambiente circense, si celebrerà la rinascita. La vita. L'esaltazione della diversità. Perché tutti sono creazioni speciali! Tutti sono quel che sono!

...A RIVEDER LE STELLE
della Compagnia Young 4 Musical

Testi di Davide Marodin

Musica e liriche di Antonio Spaziano

Regia di Mariana Bonato, Leonardo Marodin, Claudio Giovanni Bellin

Tipo di teatro: musical, danza, recitato

FOTOFOTO     FOTOFOTO     FOTOFOTO
Viviamo in una bolgia infernale in cui abbiamo perso molti punti di riferimento con la realtà e ci sentiamo persi, un po' come i personaggi che il Poeta incontra nella discesa dell'Inferno. Ma alla fine come Dante riusciremo a contemplare un cielo stellato meraviglioso, una sorta di presagio del nuovo cammino di luce e di speranza dopo le tenebre.
Lo spettacolo illustra le principali figure dell'Inferno dantesco attraverso la recitazione di terzine e brevi parti di prosa, il tutto accompagnato da sottofondo musicale. I personaggi prendo vita sul palco dove, attraverso il canto e la danza, danno voce e movimento ai loro dubbi, paure e debolezze.